18Mag2024
COVID-19 Big Hearts Policy Update Calling All Climate Champions To Apply

Comune di Nocera Inferiore

In quanto proprietario e custode legittimo del bene, in ogni attività svolta al Castello del Parco, come associazione siamo sempre supportati dal patrocinio dell’ente.

Provincia di Salerno

.

Comune di Nocera Superiore

.

Soprintendenza ABAP
Salerno e Avellino

.

Legambiente
Circolo Leonida Valle del Sarno

.

Libera - Associazioni nomi, numeri contro le mafie

.

Istituto Italiano dei Castelli

.

Gruppo Archeologico Nuceria

.

Museo Diocesano San Prisco

.

Centro Turistico Giovanile Noukrìa

.

Carbon Negative

.

Liceo Scientifico "Nicola Sensale"

Oltre alle tante visite guidate le collaborazioni ci hanno visto  partecipi all'interno dell'Istituto.

Liceo Ginnasio Statale “G.B. Vico”

Oltre alle tante visite guidate le collaborazioni ci hanno visto  partecipi nella creazione e gestione de “Premio William Blake”  II edizione, III edizione.

Controcorrente per il Sarno che verrà

.

Balestrieri Terre della Cava

.

Oratorio San Domenico Savio

L'Associazione “Oratorio San Domenico Savio” di Nocera Inferiore si occupa di supporto ai giovani, formazione e di crescita umana e cristiana.

Associazione Montagna Amica

Associazione per la tutela del paesaggio, dell’ecosistema, del territorio, della flora e della fauna e la salvaguardia del territorio. Tante le iniziative portate avanti insieme alla riscoperta della Collina del Parco.

Sbandieratori e musici Nocera de’ Pagani

Associazione che porta avanti l’antica tradizione degli sbandieratori e musici con la quale abbiamo condiviso vari eventi e giornate al Castello del Parco.

Associazione Artenauta Teatro

Associazione per la promozione di laboratori teatrali. Insieme abbiamo potuto creare un suggestivo evento, Fantasmi al Castello. Oltre a varie collaborazioni.

Teatro Grimaldello

 Compagnia Teatrale, dal 2013 anche associazione.

Gi.Fra Nocera Inferiore Sant’Antonio

La Gi.Fra. è la Fraternità dei giovani che si sentono chiamati dallo Spirito Santo a fare l’esperienza della vita Cristiana alla luce del messaggio di San Francesco d’Assisi, all’interno della Famiglia Francescana. Impegnati nel sociale applicano la dottrina francescana alla vita di tutti i giorni.

Il Vermiglio

.

OPG

Osservatorio politiche giovanili Nocera Inferiore, s’interessa a tutto quello che si fa e si potrebbe fare per lo sviluppo economico, sociale e culturale

Forum dei giovani – Città di Nocera Inferiore

Organismo di partecipazione giovanile nonché ente consultivo dell’Amministrazione Comunale per quanto concerne lo sviluppo delle politiche giovanili. Il Forum è lo strumento che avvicina i Giovani alle Istituzioni e le Istituzioni (Comune, Istituti Scolastici, Comunità ed Enti Associativi) al mondo dei Giovani.