Sono aperte le iscrizioni per il 2024...
Ridiamo Vita al Castello ha bisogno di te!
E’ il momento perfetto per entrare a far parte della famiglia RVAC e partecipare alle tante iniziative che stiamo progettando per il 2024, sono aperte le iscrizioni alla nostra associazione!
Anche quest’anno vorremmo essere in tanti per poter continuare a dare vita agli obiettivi e agli ideali che hanno fatto nascere e crescere questa nostra realtà che quest’anno compie 10 anni. Essere associati di Ridiamo Vita al Castello non solo è un segno di appartenenza ad un gruppo ma è soprattutto un modo per intessere nuove relazioni e tenere al cuore il proprio territorio in maniera attiva.
Supportando le attività di Ridiamo Vita al Castello, chi ha il desiderio di approfondire la storia del proprio territorio potrà accedere ad una vasta gamma di contenuti riguardanti le origini del Castello del Parco e Palazzo Fienga, unendosi ad un progetto collettivo di divulgazione culturale ed artistica facendo conoscere le bellezze di un sito storico ed archeologico che ha attraversato secoli di Storia, ospitando tra le sue mura personaggi provenienti da tutta Europa. Grazie alle attività dell’associazione si potranno valorizzare insieme le sale e gli affreschi del Castello, oltre che la natura circostante, con iniziative di manutenzione e sensibilizzazione alla tutela del territorio.
Sarà inoltre possibile sostenere l’associazione donando il 5 per mille, o aderendo ad alcune campagne di crowdfunding presenti sul sito web come l’adozione di un albero del parco o per la manutenzione degli affreschi di epoca Normanno-Sveva del Castello.
I soci e gli utenti interessati sono cordialmente invitati a rinnovare o a sottoscrivere l’iscrizione all’associazione e a partecipare alle riunioni di assemblea per saperne di più.